Chi siamo

Siamo un gruppo di amici venticinque/cinquantenni che amano trascorrere i momenti liberi girovagando in moto. Ci piace  scoprire  nuove località,  percorsi e paesaggi   dando risalto ai costumi, all'ambiente, alle tradizioni ed alla qualità della vita. Trascorriamo  giornate in armonia e divertimento effettuando anche scampagnate nei mesi più caldi alla ricerca dei boschi abruzzesi più  freschi. Non escludiamo vacanze alla scoperta di  percorsi all' estero per arricchire le nostre esperienze. Il nostro obiettivo è quello di formare un corposo gruppo di moto/scooteristi con cui poter condividere la stessa passione, cementando il tutto da una vera e sincera amicizia!

 

 

I nostri utenti

Se ti rivedi in ciò che è descritto sui nostri argomenti, allora puoi essere uno di noi al 100%. Non esitare contataci al più presto. Ti aspettiamo

Storia di Moto & Scooter Abruzzo

Un giorno con alcuni amici delle due ruote, ci siamo incontrati per una passeggiata ed abbiamo pensato:

Ci incontriamo per fare passeggiate insieme, per riunirci e cenare insieme, alla sera per fare due passi insieme, abbiamo in comune stare con amici, conoscere nuove località, fare nuove amicizie, comunque condividere con altri ciò che ci piace. Perchè non ci mettiamo in rete, creiamo una piazza virtuale in cui incontrarci e condividere una nuova esperienza con altri?

Eccoci qui ora ti stiamo aspettando, vienici a conoscere, saremmo lieti di stringerti la mano insieme alla tua zavorrina.